Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riuscita la Giornata Mondiale della Vista. La dottoressa Pollarolo ha visitato circa 80 persone

Essa ha lo scopo di richiamare l'attenzione delle Istituzioni in generale e delle diverse fasce di popolazione sull'importanza del bene prezioso della vista e sulla necessità di tutelarlo

Imperia. Come da programma giovedì 10 ottobre si è svolta ad Imperia-Oneglia in piazza Dante la Giornata Mondiale della Vista.

Essa ha lo scopo di richiamare l’attenzione delle Istituzioni in generale e delle diverse fasce di popolazione sull’importanza del bene prezioso della vista e sulla necessità di tutelarlo e prendersene cura in ogni fase della vita. La giornata ha avuto un notevole successo e pertanto un doveroso ringraziamento va rivolto all’oculista dottoressa Nadia Pollarolo che ha effettuato circa 80 visite alle persone che si sono presentate e al Lions Club Imperia La Torre che ha messo a disposizione il mezzo polifunzionale per effettuare gratuitamente le visite mediche oculistiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.