Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prende il via il mini corso gratuito “Tutta un’altra vita” con la dream coach Tiziana Naclerio

Si parlerà di come trasformare i sogni in obiettivi raggiungibili

Imperia. Si terrà giovedì 24 ottobre, presso l’Hotel Rossini al teatro – dalle 20.30 alle 22 – il mini corso gratuito “Tutta un’altra vita” a cura della dream coach Tiziana Naclerio.

Durante l’incontro, tratto dal best-seller “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini, con cui Tiziana Naclerio ha collaborato per circa dieci anni, la Dream Coach svelerà alcuni meccanismi che guidano pensieri, emozioni, stati d’animo e che influenzano le nostre scelte, le nostre azioni e il nostro benessere psico-fisico. Si parlerà di come trasformare i sogni in obiettivi raggiungibili e dei 4 passi fondamentali per iniziare a fare piccoli cambiamenti nella vita.

corso gratuito TUAV

L’incontro è a numero chiuso, per garantire il posto a tutti è gradita la prenotazione al n. 338 9037416.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.