Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Paolo Petrucci sulla condanna per diffamazione: «Estraneo ai fatti, vicenda paradossale e kafkiana»

Per alcuni post su Facebook. Il commento del coordinatore della campagna elettorale del sindaco Scajola

Imperia. «Dopo mesi di sereno silenzio su questa vicenda che giudico paradossale e kafkiana ribadisco la mia più totale estraneità ai fatti».

Paolo Petrucci responsabile della campagna elettorale del sindaco Claudio Scajola, condannato a 4 mesi di reclusione per (pena tramutata in 9 mila euro di multa e sospesa) commenta la sentenza.

La stessa pena è stata comminata anche alla figlia dell’ex ministro Lucia per aver attraverso un falso profilo essersi scambiati epitteti con il cugino Marco (che poi ha ritirato la querela) e il consigliere comunale Antonello Ranise (cardiologo personale di Claudio Scajola)  l’ex consigliera Piera Poillucci.

«Ho avuto il piacere, l’onore e la responsabilità di gestire insieme ad altri la campagna elettorale dell’attuale sindaco di Imperia. Un’esperienza di cui sono orgoglioso che ripeterei domani stesso con lo stesso entusiasmo e vigore. Vissuta al massimo delle mie disponibilità di tempo e di energie. Sempre col sorriso e in spirito propositivo anche a fronte di una, facilmente documentabile, campagna pubblicitaria denigratoria e spesso offensiva. Questo il motivo per cui appare ancor più folle questa situazione che non scalfisce la serenità e lo spirito combattivo del sottoscritto», conclude Petrucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.