Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i Giovani Democratici partecipano alla pulizia del parco urbano

«Si tratta di una lodevole iniziativa civica che ci auspichiamo possa contare su una sempre più maggiore partecipazione»

Imperia. I Giovani Democratici parteciperanno domani alla pulizia del parco urbano.

«Dopo la manifestazione per il clima dello scorso 27 settembre organizzata da Friday For Future – Imperia, a cui noi Giovani Democratici abbiamo aderito, ci spetta entrare in azione. Come ogni anno, anche domani mattina parteciperemo alla pulizia del Parco Urbano organizzata da M’IMporta.

Si tratta di una lodevole iniziativa civica che ci auspichiamo possa contare su una sempre più maggiore partecipazione, nel fine di migliorare la tutela e il rispetto del fragile capitale naturale del nostro territorio.

Noi GD ci siamo sempre impegnati nel mantenere vivo questo dovere civico e a questo proposito sosterremo sempre queste importanti iniziative» – fanno sapere i Giovani Democratici provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.