Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tennis di Dolceacqua alla Coppa Europa per il club di Padel foto

In collaborazione con il Don Quique Padel di Imperia

Più informazioni su

Dolcecqua. Il tennis club di Dolceacqua, in collaborazione con il Don Quique Padel di Imperia, parteciperà alla Coppa Europa per il Club di Padel che si svolgerà a Valencia (ES) dal 24 al 27 ottobre.

Ecco il commento dei 5 soci fondatori del T.C. Dolceacqua: «In questa competizione saremo l’unica formazione a rappresentare l’Italia e questo ci rende molto fieri ed orgogliosi, nel girone eliminatorio affronteremo le compagini di Portogallo, Francia ed Egitto ( quest’ultimo invitato a partecipare come paese extra europeo insieme a Senegal e Marocco), per l’occasione abbiamo formato una squadra di ottimo livello con i seguenti giocatori che per amicizia con il nostro club faranno il massimo per ben figurare: Savoldi Matteo, Golia Simone, Fornaro Giovanni, Wozniacki Patrik, Savini Manuela e Monpart Algarte Monica. Questa per noi è un’ottima opportunità per farci conoscere e per far crescere il movimento del Padel nella nostra provincia e non solo, ovviamente dobbiamo ringraziare gli sponsor (Don Quique Padel Imperia, Ristorante A Viassa, Lb Sport, Padel Geek e Monte Clean) che ci sosterranno in questa avventura europea».

La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale: Padel Magazine Espana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.