Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo colpisce la Costa Azzurra, strade allagate a Nizza

In un'ora sono scesi 4.1mm d'acqua all'aeroporto

Più informazioni su

Nizza. Il maltempo che si sta abbattendo sulla Liguria e sulla provincia di Imperia ha interessato anche la Costa Azzurra e il dipartimento delle Alpi Marittime.

Questa mattina dopo un violento nubifragio Nizza ha subito diversi disagi: strade e reti di drenaggio allagati. In un’ora - come riportato da Météo Côte D’Azur - sono scesi 4.1mm d’acqua all’aeroporto e 56.1mm di 68.1mm a Nizza Rimiez.

(Foto di @Coralie Bouisset)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.