Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Sanremo assume: pronti nuovi bandi di concorso

Le domande possono essere presentate solo nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale e sulla sezione del sito del Comune di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Nelle prossime settimane il Comune di Sanremo renderà pubblica una serie di bandi di concorso relativi a numerose figure professionali di categoria C e D ai quali saranno invitati a partecipare diplomati e laureati di varia formazione.

Le domande possono essere presentate solo nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale e sulla sezione del sito del Comune di Sanremo ( www.comunedisanremo.it ) “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi attivi”.

Si invitano pertanto tutti gli interessati  a mantenersi aggiornati sulla pubblicazione dei bandi, consultando esclusivamente la sezione del sito del Comune di Sanremo “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi attivi” e seguendo con attenzione le istruzioni che qui verranno fornite per le tempistiche e le modalità di presentazione delle domande. La presentazione delle domande di fuori dell’intervallo di tempo indicato sarà infatti causa di esclusione dal concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.