Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente a Vallecrosia, Gino Prestileo ricoverato al Santa Corona

Nell'incidente, il perito industriale ha riportato la frattura di una gamba in due punti

Più informazioni su

Vallecrosia. Il perito industriale Gino Prestileo, 66 anni, è ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo il grave incidente in cui è rimasto ferito stamani in via Roma, a Vallecrosia. In sella al proprio scooter Piaggio Beverly, Prestileo si è scontrato contro una Smart condotta da una donna per motivi in fase di accertamento da parte della polizia locale.

Il professionista, molto conosciuto nell’imperiese anche per il suo ruolo di presidente dell’Ordine dei Periti Industriali di Imperia, all’arrivo dei soccorritori era incosciente ma, fortunatamente, ha ripreso conoscenza pochi minuti dopo lo schianto, quando un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia lo ha trasportato all’eliporto di Bordighera per affidarlo ai vigili del fuoco elicotteristi.

Nell’incidente, Gino Prestileo (fratello di Marco, capo staff del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino) ha riportato la frattura di una gamba in due punti. I medici stanno ancora effettuando alcuni accertamenti prima di sciogliere la prognosi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.