Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, l’Imperia supera Angelo Baiardo. Mister Lupo: «Sono contento sia del risultato che della prestazione»

I neroazzurri si confermano in vetta alla classifica

Imperia. L’Imperia supera Angelo Baiardo e conquista, con 12 punti, la vetta della classifica del campionato di Eccellenza a pari merito con il Sestri Levante, prossimo avversario dei neroazzurri. «La partita di ieri è andata bene – dichiara il mister dell’Imperia, Alessandro Lupo - Sono contento sia del risultato che della prestazione».

Nonostante il campo difficile l’Imperia è riuscita a vincere la quinta giornata del campionato con il risultato di 0-2. «E’ la quinta partita che giochiamo e abbiamo fatto tanti punti, meglio di così non può andare, anche se credo che possiamo fare ancora meglio – afferma il mister -. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono due mesi che danno tutto quello che hanno e si applicano in tutto e per tutto. Sono molto contento».

«Ci sono state alcune polemiche su Edo Capra – fa sapere il mister neroazzurro – Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni su Capra, che conosco bene da un paio di mesi, ma che conoscevo già da tempo. E’ un ragazzo solare e splendido attaccato molto ai giovani, mi dissocio un po’ dalle dichiarazioni che hanno fatto da Genova. Può capitare che in una partita l’arbitro prenda un abbaglio o che un giocatore si comporti in un certo modo, ma etichettare un ragazzo mi sembra esagerato».

Angelo Baiardo-Imperia 0-2

Angelo Baiardo: Gaione, Pascucci, Ungaro, Memoli, Digno, Napello, Briozzo, Oliviero, Incerti, Provenzano, Merlani.

Imperia: Trucco, Fazio, Padovan, Sancinito, Guarco, Virga, Capra, Giglio, Boggian, Martelli, Salmaso. Allenatore: Lupo.

Arbitro: Bello di La Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.