Calcio

Eccellenza, Imperia-Genova Calcio si gioca al Marengo di Diano Marina

Il club neroazzurro in passato giocò a Diano per due stagioni quando erano in corso i lavori di costruzione dell'attuale impianto

imperia calcio

Imperia. La gara tra Imperia e Genova Calcio, valida per la quarta giornata del campionato Eccellenza, si giocherà, domenica 6 ottobre alle 15, eccezionalmente sul terreno sintetico del “Wladimiro Marengo” di Diano Marina. Scelta obbligata a causa dei lavori di rifacimento dell’impianto di irrigazione in corso allo stadio “Nino Ciccione”.

Pertanto, il club neroazzurro torna a giocare una gara interna a Diano Marina, come accadde per due stagioni nel 1967-1968 e nel 1968-1969 quando erano in corso i lavori di costruzione dell’impianto ad opera dell’ Impresa Pietro Grosso che ha visto la demolizione delle vecchie tribune e l’esproprio delle case.

I neroazzurri a Diano Marina cercheranno di conquistare tre punti per tornare in testa alla classifica dopo aver perso domenica scorsa la partita contro l’Albenga.

 

leggi anche
riviera24  Alessandro Lupo
Eccellenza
Imperia-Genova Calcio, mister Lupo: «Sarà una partita molto complicata ma andremo alla ricerca di una grande prestazione»
commenta