Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga e armi: finiscono in manette marito e moglie di Sanremo

Operazione della polizia di Ventimiglia nell'ambito dei controlli sul territorio

Più informazioni su

Ventimiglia. Nell’ambito di mirate operazioni di controllo del territorio, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, il personale del Commissariato della Città di confine ha denunciato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e uno straniero per violazione della normativa sul regolare ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio di sabato è stata denunciata una coppia di italiani, entrambi di circa 35 anni ed originari di Sanremo, a seguito di rinvenimento presso la loro abitazione di 0,26 gr. di stupefacente del tipo marijuana e 16,54 gr. di sostanza del tipo hashish. Su una mensola del soggiorno veniva altresì rinvenuto un proiettile per arma da sparo calibro 7.65 illegalmente detenuto. I coniugi sono stati denunciati, in concorso, per detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio e l’uomo altresì per detenzione illegale di munizioni.

Nella giornata di domenica la Squadra Volante del Commissariato procedeva all’arresto di uno straniero, 19enne originario della Libia, rientrato illegalmente in Italia a seguito di espulsione dal territorio disposta dal Questore di Udine. Il soggetto è stato individuato dai poliziotti impegnati costantemente nella gestione dei flussi migratori e della presenza migranti in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.