Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Imperia, donna trovata morta in casa

A lanciare l'allarme sono stati i parenti

Più informazioni su

Imperia. Una donna di circa 70 anni è stata trovata morta nella tarda mattinata all’interno del proprio appartamento in un condominio che si affaccia su viale Matteotti.
A lanciare l’allarme sono stati i parenti dell’anziana che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, hanno chiesto l’intervento del 112. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e un’ambulanza ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della settantenne.

La morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.