Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Pieve di Teco, trovato morto il comandante dei carabinieri

Al momento non sono note le cause della morte improvvisa del militare

Pieve di Teco. E’ stato trovato morto Antonio Zappatore, comandante dei carabinieri di Pieve di Teco. Al momento non sono note le cause della morte improvvisa del militare, anche se l’ipotesi più probabile è che Zappatore si si tolto la vita.
Una tragedia inaspettata. Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Andrea Mommo, appena appresa la notizia ha raggiunto il luogo del decesso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.