Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina ospita “WindFestival”: riuscite la Baby run, la corsa sui tacchi e la Win Run fotogallery

«Sono stati due giorni magnifici» - dichiara Cristian Mallardo

Diano Marina. E’ andato in scena, nei giorni scorsi, “WindFestival”, il più grande Expo d’Italia dedicato agli action sport di mare e di vento, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. L’evento, organizzato da TF7 Open Sport Asd in collaborazione con il Comune di Diano Marina, Assessorato allo Sport e Gestioni Municipali Spa, era incentrato sugli Urban Sport.

Sabato pomeriggio 30 bambini hanno partecipato alla Baby run, suddivisa in varie categorie. Alla fine è stata offerta una ricca merenda a tutti i baby campioni. Successivamente ha preso il via la 1 edizione della Corsa sui Tacchi. Tra le otto donne che si sono sfidate a colpi di tacchi hanno prevalso Marila Scotto, prima classificata, Marlene Grosso, giunta seconda, e Veronica  Brunazzi, arrivata terza.

Domenica, invece, si è svolta la 2 edizione della Win Run. 70 partecipanti hanno gareggiato in una stupenda giornata di sport. Ecco i primi uomini e le prime donne classificate:

Uomini

1 Carlini Daniele
2 Chiefari Michele
3 Oriolo Davide
4 Aquarone Ivar

Donne

1 Baronchelli Francesca
2 Ferreri Giusi
3 Antelli Marina
4 Stauffer Fabia

«Sono stati due giorni magnifici, hanno superato ogni aspettativa – dichiara Cristian Mallardo – Sono contento che sia andato tutto per il meglio come mi aspettavo. Ringrazio tutti i miei sponsor sempre presenti e disponibili, tutto il mio staff e Tf7».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.