Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, il mondo della musica piange Roberto Tarasco

Decine i messaggi di cordoglio per l'artigiano edile innamorato del rock

Più informazioni su

Diano Marina. E’ morto lo scorso 19 ottobre Roberto “Bobo” Tarasco, 59 anni. L’uomo era conosciutissimo nel golfo dianese e non solo, soprattutto per essere stato per diversi anni frontman di alcune band.
Anima rock, Roberto, per tutti Bobo, era un artigiano edile e viveva a Diano Marina con la compagna.

Decine i messaggi di cordoglio sui social. I funerali di Roberto Tarasco si svolgeranno domani, martedì 22, alle 15 presso la chiesa di Diano Marina. Mentre a partire dalle 13,30 di oggi, sarà presente presso il cimitero di Diano Marina il feretro di Roberto nella camera mortuaria.

roberto tarasco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.