Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado in via Silvio Pellico a Bordighera, la segnalazione di una lettrice foto

«Sotto quel telone blu c’è una casetta per cani in eternit lasciata un anno fa. Lo sanno tutti Dock’s Lanterna, vigili, Sindaco. Niente, dopo esserci lamentati all’infinito invece che farla portare via, l’hanno coperta»

Bordighera. Situazione di degrado in via Silvio Pellico nella città di confine. E’ quanto ci segnala una nostra lettrice:

«Questa è la situazione in via Silvio Pellico a Bordighera, non se ne può più. Sotto quel telone blu c’è una casetta per cani in eternit tra l’altro con tetto rotto, lasciata un anno fa.

Lo sanno tutti Dock’s Lanterna, vigili, Sindaco. Niente, dopo esserci lamentati all’infinito invece che farla portare via, l’hanno coperta».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.