Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da “100percentoSanremo” a “Liguria Popolare”, unico movimento civico a livello regionale foto

Il cambio di denominazione ufficializzato in consiglio comunale

Sanremo. il movimento civico “100percentoSanremo” ha cambiato denominazione in “Liguria Popolare“. Questo è stato certificato in sede di consiglio comunale, nell’odierna seduta dell’assise, con dichiarazione del presidente del consiglio Alessandro Il Grande.

I consiglieri comunali Sergio Tommasini e Giampiero Correnti da oggi rappresentano nella Citta dei Fiori Liguria Popolare.

Il movimento civico regionale oggi conta in Regione due consiglieri: Andrea Costa e Gabriele Pisani. E’ promosso a livello nazionale dall’onorevole Maurizio Lupi.

In Regione Liguria hanno già aderito al movimento civico oltre 100 amministratori. Trattasi dell’unico movimento civico a livello regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.