Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corri con Davide Re! Imperia abbraccia il suo campione: in centinaia sotto la pioggia fotogallery

Il sindaco Scajola: «Il riconoscimento della città al suo campione e l'avvicinamento dei giovani per festeggiarlo»

Imperia. Corri con Davide Re! È questo il titolo dell’evento che si è svolto al campo di atletica “Angelo Lagorio“: una corsa  di 400 metri insieme al campione imperiese di ritorno dai Campionati del mondo di Doha 2019 nell’ambito della rassegna “Aspettando il… Centenario“.

Corri Con Davide Re!

L’evento è stato organizzato dal Comune di Imperia con la collaborazione di U.S. Maurina e Club Marathon e patrocinato da Coni, Miur, Uisp e Panathlon Club, rientra nel calendario di festeggiamenti di “Aspettando il Centenario“.

Oltre alla corsa terminata sotto un acquazzone è stato trasmesso trasmesso un filmato con le immagini di Davide Re dagli esordi imperiesi sino ai successi con la Nazionale ed è avvenuta la premiazione da parte del sindaco Claudio Scajola.

Al termine spazio per gli autografi.

«Un appuntamento speciale per un ragazzo -dice l’assessore allo Sport Simone Vassallo –  simbolo del volto più bello di Imperia, l’Imperia dei valori sani, della passione per lo sport e della determinazione nel raggiungere i risultati. Con il sindaco abbiamo ragionato a lungo su come premiare Davide per le sue imprese sportive e abbiamo concluso che il modo migliore fosse un abbraccio da parte di tutta la comunità imperiese. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.