Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda Categoria, squalificato per due gare Salif Diallo della Virtus Sanremo

E' stato fermato per un turno Davide Damasco dell'Oneglia

Imperia. Il giudice sportivo questa settimana ha squalificato undici calciatori in Coppa Liguria di Seconda Categoria.

Mirko Virga (Luni) dovrà saltare tre incontri. Andrea Battistini (Borgio Verezzi), Davide Mariotti (Santerenzina) e Salif Diallo (Virtus Sanremo) sono stati squalificati per due gare.

Diego De Martino (Madonnetta), Davide Giorgi, Gabriele Fresco (Santerenzina), Mattia Cervia (Luni), Davide Damasco (Oneglia), Luca Giampà (San Filippo Neri Albenga) e Michele Gagliardo (Sassello) sono stati fermati per un turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.