Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda Categoria, Oneglia vince contro San Filippo Neri Albenga e vola in testa

La Virtus Sanremo ha perso invece contro Borgio Verezzi

Imperia. La prima fase della Coppa Liguria di Seconda Categoria è quasi giunta al termine. Nell’ultimo fine settimana nel girone A, l’Oneglia ha vinto contro San Filippo Neri Albenga 7-1, mentre la Virtus Sanremo ha perso contro Borgio Verezzi per 2-4.

 

Ora la classifica vede l’Oneglia in testa con 11 punti, seguita da Borgio Verezzi 8, San Filippo Neri Albenga 4 e Virtus Sanremo 3.

Nel prossimo turno, che andrà in scena domenica 13 ottobre, alle 16 al Comunale di Borgio Verezzi giocheranno Borgio Verezzi – Oneglia, mentre alle 18 al Riva di Albenga San Filippo Neri Albenga affronterà la Virtus Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.