Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continuano gli appuntamenti agonistici al Castellaro Golf Club foto

Sempre più numerosi sono i giocatori che si sfidano nelle varie gare

Castellaro. Grazie anche al perdurare delle calde giornate di sole, sempre più numerosi giocatori si sfidano nelle varie gare organizzate da Castellaro Golf Club.

Domenica 6 ottobre si è disputata la “Coppa Giovanni Banchio”, gara disputatasi su 18 buche con formula stableford, 2 categorie. Al termine delle competizione si sono imposti Hicham Kahlaoui, Alain Hirtz e Thierry Calca nelle rispettive categorie, piazza d’onore per Massimo Brandaglia e Isabelle Kossiava; lady e senior ad appannaggio di Nicole Guemy e Stephane Rinaudo.

Un ricco buffet ha concluso un’ennesima giornata di sport e convivialità. Prossimi appuntamenti: domenica 13 “Italy 9 Holes Club Championship” 18 buche Eclettica Stableford; domenica 20 “Coppa Comune di Castellaro” con formula medal per la prima categoria, stableford per la seconda e la terza e domenica 27 con la “Coppa del Pro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.