Talenti nostrani

Con voce e chitarra gli imperiesi Seawards conquistano la giuria e il pubblico di X Factor

Il duo, composto da Loris Venier e Giulia Benvenuto, nella puntata dei Bootcamp andata in onda ieri sera su Sky, si è esibito in una particolare ed emozionante interpretazione del brano "Blue Lights" di Jorja Smith

Imperia. Voce e chitarra. Il duo imperiese Seawards, composto da Loris Venier e Giulia Benvenuto, ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria di X Factor.

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata dei Bootcamp del celebre programma di Sky che ha visto grandi protagonisti i due giovani talenti imperiesi. Con una particolare ed emozionante interpretazione del brano “Blue Lights” di Jorja Smith il gruppo si è aggiudicato una sedia che simboleggia un posto all’interno della squadra capitanata da Samuel, storico frontman del gruppo dei Subsonica.

Ora Loris e Giulia hanno davanti a sé un ultimo ostacolo, quello degli Home Visit. Riusciranno ad entrare a far parte dei live? Stando ai commenti dei giudici come Mara Maionchi che afferma: «Come mi sono piaciuti! Bravi», tutto lascia pensare a un epilogo più che positivo.

leggi anche
Riviera24- Seawards
Edizione 2019
X Factor, complimenti e qualche critica per il primo Live degli imperiesi Seawards
commenta