Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Case popolari a Imperia, Borghetto d’Arroscia, Cesio, Diano Marina e Pietrabruna: aperto il bando

Le domande dovranno pervenire entro il 22 novembre

Più informazioni su

Imperia. L’A.R.T.E di Imperia in data 14/10/2019 ha emanato il Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica siti nei Comuni di Imperia, Borghetto d’Arroscia, Cesio, Diano Marina e Pietrabruna, ai sensi della L R. 10/2004.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet www.arteim.it, oppure rivolgersi all’ A.R.T.E. di Imperia in Via Armelio 70, o al numero 0183/76961 nei seguenti giorni ed orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.30 Martedì e Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00

I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli uffici del Comune di residenza/attività lavorativa e presso la sede dell’A.R.T.E. – Via Armelio 70, Imperia; possono essere altresì reperiti sul sito Internet dell’A.R.T.E. (www.arteim.it – Sezione: Bandi/Assegnazione Alloggi/Bacino C).

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 22/11/2019 secondo le modalità previste all’art. C) del Bando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.