Quantcast
Camporosso, riprende l'Accademia dell’Arte di Educare promossa dallo sportello di ascolto Noi4you - Riviera24
Al palabigauda

Camporosso, riprende l’Accademia dell’Arte di Educare promossa dallo sportello di ascolto Noi4you

L'appuntamento si incentrerà su “Quanto siamo buoni genitori?”

riviera24 -  “NOI4YOU”

Camporosso. Riprende l’Accademia dell’Arte di Educare, promossa dall’Associazione Noi4you in collaborazione con il Comune di Camporosso.

«Quanto siamo buoni genitori? Ecco di cosa parleremo venerdì 18 ottobre alle 20.30. Impariamo come  essere autorevoli – spiegano gli organizzatori – Molti insegnanti si stupiscono quando quello che funziona così bene in una classe non funziona in un’altra, la verità è che ognuno di noi è diverso e crea dinamiche diverse. Ecco cosa fa l’insegnante trova una strategia per ogni ragazzo ed ogni volta si crea una nuova armonia che darà luogo ad una sinfonia sempre diversa.

Di questo e di come possiamo comprendere se siamo dei buoni genitori parleremo in questo incontro. Faremo un viaggio intorno ai genitori affinché ognuno di noi porti a casa alcune riflessioni in base a ciò che riusciamo a trasmettere ai nostri figli ed ai nostri alunni. L’appuntamento è per venerdì prossimo alle 20,30 presso il Palabigauda di Camporosso, con i bimbi in ludoteca. Vi aspettiamo dunque numerosi».

Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30 -il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

commenta