Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, frena per far attraversare un pedone, scivola e si rompe un ginocchio

A soccorrere la sessantenne è stato un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia

Più informazioni su

Camporosso. Frena per far attraversare un pedone e scivola, rompendosi un ginocchio. E’ successo questa mattina intorno alle 8,40, sull’Aurelia al confine tra Camporosso e Ventimiglia: una donna di circa 60 anni, in sella al suo scooter è scivolata e si è ferita per far attraversare un pedone.
A soccorrere la sessantenne, che ha riportato la sospetta frattura di un ginocchio, è stato un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia. La donna è stata accompagnata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.
Causa della caduta sarebbe l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia unito alla velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.