Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la Sanremese si allena a Castellaro

La squadra ha ripreso la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato con il Borgosesia

Sanremo. Ieri pomeriggio la Sanremese ha ripreso la preparazione a Castellaro in vista del prossimo incontro di campionato con il Borgosesia.

La squadra biancoazzurra si è allenata sul campo del piccolo centro collinare della Valle Argentina. Il terreno di gioco, omologato FIGC fin dal 2006, è stato oggetto di un intervento di ripristino nella scorsa primavera con la stesura di un manto in erba sintetica di nuova generazione, totalmente finanziato dall’amministrazione comunale di Castellaro. Ad assistere alla seduta è intervenuto anche il sindaco Giuseppe Galatà.

Tutti presenti, ad eccezione dell’infortunato Lo Bosco e di Pici, che rientrerà in città dopo gli impegni con la Nazionale albanese Under 19. Si sono allenati a parte Gagliardini e Calderone, ma le condizioni di entrambi non destano preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.