Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, proseguono i laboratori dell’autostima dello sportello d’ascolto Noi4You

Appuntamento giovedì 3 ottobre alle 21 presso la Croce Rossa della Città delle Palme

Più informazioni su

Bordighera. Giovedì 3 ottobre, alle 21, nuovo appuntamento presso la Croce Rossa di Bordighera per il consueto incontro con il laboratorio dell’autostima dello sportello di ascolto Noi4You.

La dottoressa Guendalina Donà domani sera parlerà di comunicazione. Parleremo di comunicazione verbale e non verbale. Delle modalità che utilizziamo per comunicare e dei vari significati ed implicazioni psicologiche. Non parleremo soltanto ma, insieme all’aiuto delle volontarie, metteremo in scena una parte pratica.

Le persone presenti verranno coinvolte nella parte pratica attraverso un piccolo lavoro di gruppo che darà importanti spunti di riflessione e potrà sia divertire che incuriosire i partecipanti.

Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30 – il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.