Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al museo Bicknell si apre l’anno accademico 2019-2020 dell’Unitre Intemelia

Propone più di 50 corsi, nelle due sedi di Bordighera e Ventimiglia, oltre a gite ed eventi speciali

Bordighera. Sabato 19 ottobre si è svolta al Museo Bicknell, alla presenza delle autorità locali, la cerimonia di apertura dell’A. A. 2019/2020 dell’Unitre Intemelia. A far gli onori di casa la presidente prof. Giannina Borrelli, che ha illustrato le finalità dell’Unitre, attiva sul territorio locale sin dal 1985.

Il pomeriggio è proseguito con un’interessante prolusione della prof. Anna Maria Ceriolo Verranno, che ha portato i partecipanti ai tempi del Maggiorasco. Per l’anno in corso, l’Unitre Intemelia propone più di 50 corsi, nelle due sedi di Bordighera e Ventimiglia, oltre a gite ed eventi speciali.

Tutte le informazioni si possono reperire sul sito www.unitreintemelia.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.