Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz dei carabinieri a Ospedaletti: droga sequestrata e sei arresti

In manette sono finiti sei stranieri, di diverse nazionalità ma comunque tutti extracomunitari

Ospedaletti. Si è concluso con sei persone arrestate e il sequestro di un ingente quantitativo di droga, il blitz dei carabinieri della compagnia di Bordighera iniziato questa mattina intorno alle 9.
All’interno di un appartamento sull’Aurelia, all’ingresso di Ospedaletti, i militari al comando del capitano Ignazio Lorito hanno trovato numerose dosi di sostanze stupefacenti, pronte per essere vendute. E ancora bilancini di precisione e altro materiale per confezionare la droga.

operazioni carabinieri ospedaletti

In manette sono finiti sei stranieri, di diverse nazionalità: tutti extracomunitari. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe sia di uomini che di donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.