Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Promozione, Bvc Sanremo affronta Sport Club Ventimiglia alla prima giornata

Il girone A prenderà il via martedì 22 ottobre

Imperia. Sono venti le squadre che parteciperanno al campionato di Promozione ligure 2019-20. Il girone A prenderà il via martedì 22 ottobre e si concluderà venerdì 10 aprile.

Ecco la composizione del girone A: Sport Club Ventimiglia, Bvc Sanremo, Basket Club Ceriale, Fortitudo Savona, San Nazario Varazze Juvenilia, Varazze Don Bosco Renegades, Pallacanestro Sestri, Basket Pegli, UISP Rivarolo, Red Basket.

La prima giornata vedrà il derby tra due squadre della provincia di Imperia: Bvc Sanremo-Sport Club Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.