Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argento a Varese nella terza tappa del Campionato di gran fondo per il 4 di coppia master under 43 della Canottieri Sanremo

Un ottimo risultato per i sanremesi

Sanremo. Argento a Varese nella terza tappa del Campionato di gran fondo per il 4 di coppia master under 43 della Canottieri Sanremo di Arianna Cioni, Diletta Ceriolo, Manuela Bongiovanni e Annalisa Zanon.

Sui 6 km solo 14″ dalle vincitrici del misto Corgeno, Santo Stefano, Pavia con la “sanremese” Marta Ardissone ed un vantaggio di ben 1’14” sul forte misto Padova/Treviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.