Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Airole piange Angelo Nicolini, dipendente comunale morto a 60 anni

I funerali venerdì alle 16

Più informazioni su

Airole. Il piccolo borgo della val Roja è in lutto per la morte di Angelo Nicolini, storico dipendente del Comune e parte attiva del locale Vespa Club (del quale era stato fondatore), stroncato da un male incurabile nell’ospedale di Cuneo dove era ricoverato da qualche settimana. Aveva 60 anni, compiuti lo scorso maggio.

Da trentacinque anni si occupava di Anagrafe, Stato Civile e Servizi Demografici. «Il sindaco, l’amministrazione comunale, in consiglieri e i dipendenti del Comune di Airole si uniscono al dolore della famiglia perla perdita del loro caro», è scritto sul manifesto pubblicato dal Comune di Airole. Cordoglio anche da parte del sindaco Maurizio Odoero, che lo ricorda come persone «squisita e sempre disponibile» e da parte del presidente, del consiglio direttivo dei soci e dei simpatizzanti del Vespa Club.

Venerdì 11 ottobre, alle 16, nella chiesa di San Filippo e Giacomo, si terranno i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.