Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia il raduno dell’associazione nazionale di Genieri e Trasmettitori (A.N.G.E.T.) fotogallery

Presenti unità italiane e francesi

Ventimiglia. Si è svolto oggi nella città di confine il raduno dell’associazione nazionale di Genieri e Trasmettitori (A.N.G.E.T.) italiani e francesi che si sono dati appuntamento in via Roma, sul piazzale della chiesa di San Nicola da Tolentino, dove è poi stata celebrata una messa alla presenza di numerose autorità civili e militari, volontari della Croce Verde e il vicesindaco Simone Bertolucci in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
Dopo la cerimonia, i presenti hanno formato un corteo per raggiungere il monumento ai caduti Genieri e Trasmettitori e deporre una corona d’alloro in onore e ricordo dei defunti.

La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale presso il ristorante “Il giardino” di Vallebona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.