Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pian di Poma riprende la preparazione della Sanremese

Gruppo al gran completo agli ordini dello staff tecnico e del mister Nicola Ascoli

Sanremo. Sotto un sole tutt’altro che autunnale la Sanremese, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione sul sintetico di Pian di Poma.

Gruppo al gran completo agli ordini dello staff tecnico e del mister Nicola Ascoli. Solo Loreto Lo Bosco continua a lavorare a parte: l’attaccante è in ripresa dopo l’infortunio muscolare e verrà monitorato tutta la settimana per stabilire la data del possibile rientro in squadra. Di sicuro il calciatore siciliano non sarà disponibile per la trasferta di domenica a Casale.

I biancoazzurri hanno svolto un allenamento proficuo: dopo una fase intensa di attivazione muscolare (con l’organico diviso in due gruppi), e una serie di ripetute, i giocatori hanno svolto alcuni esercizi tattici di attacco e difesa. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto molto combattuta e tirata fino all’ultimo, vinta di misura dalla squadra che indossava la pettorina gialla.

Ai bordi del campo hanno seguito con attenzione l’allenamento il direttore generale Pino Fava e il collaboratore dell’area tecnica Valentino Papa.

Domani mattina alle 11 la Sanremese si allenerà a Taggia. Nelle prossime ore si conoscerà la data del recupero con il Borgosesia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.