Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

101 partecipanti alla seconda edizione della #StraCamporosso

L'evento è stato organizzato nei minimi particolari grazie ai numerosi volontari

Camporosso. Si è tenuta la seconda edizione della #StraCamporosso con 101 partecipanti.

L’evento è stato organizzato nei minimi particolari grazie ai numerosi volontari. «Quest’anno abbiamo fatto una variante nel percorso che è piaciuta a tutti, portando la corsa anche dentro il paese per un totale di 7,5 km. L’amministrazione comunale presente alla manifestazione ha poi premiato i vincitori.

Questo evento si è potuto organizzare grazie alla collaborazione della città di Camporosso, dei numerosi sponsor, ma in particolare della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia che ha disposto i numerosi volontari in tutto il percorso garantendo un’assistenza sanitaria completa.

In particolare, questa corsa si è potuto fare grazie alla sig.ra Parodi Piera, il marito Kees Smit che sono stati il cuore dell’organizzazione e a Gino Bruzzone che ha presentato l’evento» – fa sapere l’Aceb.

Ecco i risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.