Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia “plastic free”, 2000 borracce in alluminio in regalo agli studenti delle scuole cittadine

Queste non graveranno sulle casse comunali, in quanto pagate tramite sponsor

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Amministrazione Scullino sempre più tesa verso il rispetto dell’ambiente. Dopo le ordinanze “smooke free” che vietano di fumare sulle spiagge e di gettare mozziconi di sigarette per terra è arrivato il momento di una scelta “plastic free”.

Duemila borracce in alluminio verranno regalate agli alunni delle scuole ventimigliesi. Queste non graveranno sulle casse comunali, in quanto pagate tramite sponsor. Il Comune cerca altresì altri che vogliano sponsorizzarle per accrescere in numero di borracce in regalo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.