Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lite per l’affitto degenera in aggressione con paletto di ferro

Un uomo di 52 anni ha riferito di essere stato aggredito, mentre si trovava al lavoro, dal padre del suo ex coinquilino

Più informazioni su

Ventimiglia. Nella mattinata di ieri, c, si è presentato presso il Commissariato di Ventimiglia riferendo di essere stato aggredito, mentre si trovava al lavoro, dal padre del suo ex coinquilino, per motivi legati alle spese dell’alloggio condiviso fino a pochi giorni prima.

L’uomo, ancora dolorante, ha riferito che l’aggressore, italiano, dopo una breve e animata discussione, lo ha colpito, per tre volte, con un paletto in ferro di colore rosso, utilizzato, solitamente, per delimitare i parcheggi.

Mentre la vittima è stata vistata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo e giudicata guaribile in 10 giorni, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato, dopo aver sentito un testimone e rinvenuto il paletto di ferro utilizzato per l’aggressione, hanno rintracciato l’autore del gesto, il quale, dopo aver ammesso la responsabilità di quanto accaduto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.