Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, gli under 16 espugnano Cairo

Fine settimana decisamente positivo per le giovanili granata: un pareggio e due vittorie

Ventimiglia. Fine settimana decisamente positivo per le giovanili granata. Bilancio: un pareggio e due vittorie.

riviera24 - Logo Ventimiglia Calcio

Gli under 17 hanno ospitato la Voltrese, la gara è terminata in pareggio (1-1). Per i granata la rete è stata realizzata da Sparma. Gli under 16 sono invece riusciti ad espugnare il non facile campo di Cairo Montenotte (2-1): i gol granata portano la firma di Comi (rigore) e di Schittzer.

Sul campo di casa, infine, gli under 15 hanno letteralmente travolto il Pro Pontedecimo. L’incontro è terminato 6-0 con reti di Bertone, Schittzer, Verardi e una tripletta di Santanocito.

(Video di franKone Foto Video)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.