Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, alla Biblioteca Aprosiana Jacques Buisson esamina la figura dello scrittore Philippe Sollers

Insieme al gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese operante nell'ambito dell'Associazione Europea "Amici della Francia"

Ventimiglia. Il gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione Europea “Amici della Francia” dal 1998 si è ritrovato nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 settembre presso la Biblioteca Aprosiana per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson la figura e l’opera dello scrittore Philippe Sollers ( n.1936) autore del libro “L’étoile des amants” (La stella degli amanti) oggetto di studio e riflessione nel prossimo rendez-vous di mercoledì 16 ottobre.

Nella foto scattata da un giovane frequentatore della Biblioteca si vedono sorridenti i “maturi” studenti italofrancesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.