Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Velocità troppo elevate, nuovi dossi a Diano Marina foto

Nei prossimi giorni sono in programma altri interventi finalizzati al miglioramento della viabilità

Più informazioni su

Diano Marina. Sono iniziati da questa mattina alcuni lavori di sicurezza stradale. In via Saponiera sono infatti stati installati dossi in modulari in gomma non superiore a 5 cm che prevedono un limite di velocità pari a 40 km.

Nella strada che conduce verso la stazione ferroviaria sono stati posizionati ben tre dossi visto che è una via caratterizzata da un notevole aumento di traffico.

Nei prossimi giorni sono in programma altri interventi finalizzati al miglioramento della viabilità in alcune strade cittadine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.