Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, open day di rugby all’oratorio Don Bosco foto

Il Don Bosco Rugby accoglierà chi vorrà scoprire e provare questa disciplina fatta di amicizia, rispetto e sostegno

Vallecrosia. Il Don Bosco Rugby sabato 21 settembre, alle 17, presso l’oratorio salesiano organizzerà un’open day di rugby aperto a tutti coloro che vogliono scoprire e provare questa disciplina fatta di amicizia, rispetto e sostegno.

«Un’occasione per passare un po’ di tempo sul campo insieme ai giovani giocatori – fa sapere il Don Bosco Rugby
Da lunedì alle 17 inizieranno ufficialmente gli allenamenti di tutte le categorie dai 2002 ai 2013 e sarà possibile iscriversi alla stagione sportiva 2019/2020».

«Sono molto orgoglioso dello staff tecnico e di tutti i nostri ragazzi e ragazze che già dai primi giorni di agosto si stanno preparando per affrontare a testa alta il campionato in piena forma fisica» – commenta William Campi della Polisportiva Salesiana Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.