Quantcast
Terribile schianto in via Martiri, automobilista multato per velocità rischia processo per lesioni gravissime - Riviera24
Sanremo

Terribile schianto in via Martiri, automobilista multato per velocità rischia processo per lesioni gravissime fotogallery

Ha tamponato con l'auto un anziano in vespa

Sanremo incidente via Martiri

Sanremo. C’è un anziano in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ed un giovane che rischia un processo per lesioni gravissime.

Oggi pomeriggio verso le 17, poco dopo l’inizio di via Martiri a senso unico, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri – ma si attende la visone dei filmati di video sorveglianza – un ventenne sanremese ha tamponato, alla guida di una Mini Cooper, un 78enne che abita lì vicino, mentre in vespa, stava parcheggiando sulla destra.

L’impatto violentissimo ha scagliato a terra scooter e chi c’era sopra. Quest’ultimo ha riportato un grave trauma cranico ed altre preoccupanti ferite. Soccorso dal 118, dopo le cure d’emergenza sul posto, è stato elistrasportato, con Drago del 115, al plesso ospedaliero di Pietra Ligure. E’ in coma farmacologico e la sua prognosi è ovviamente riservata.

Pur molto grave, non verserebbe in pericolo di vita. All’automobilista è stata inflitta una multa per eccesso di velocità. Se malauguratamente l’anziano dovesse morire, per il ventenne si potrebbe profilare l’accusa di omicidio stradale.

leggi anche
Sanremo incidente via Martiri
Codice rosso
Sanremo, terribile schianto in via Martiri: gravissimo un uomo
Sanremo incidente via Martiri
Cronaca
Sanremo, morto l’anziano travolto in via Martiri. I carabinieri indagano per omicidio stradale
riviera24 - Roberto Vincitorio morto
Le esequie
Terribile schianto in via Martiri a Sanremo, fissati i funerali di Roberto Vincitorio
commenta