Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo degli assessori Giampedrone, Scajola e Berrino al cantiere di Monesi di Mendatica

Per verificare l’andamento dei lavori del progetto di riqualificazione del comprensorio duramente colpito da una frana avvenuta a seguito dell’alluvione del 2016

Imperia. Domani, martedì 3 settembre, alle 11.30 sopralluogo dell’assessore alla Difesa del Suolo Giacomo Giampedrone insieme agli assessori all’Urbanistica Marco Scajola e al Turismo Gianni Berrino nel cantiere di Monesi di Mendatica, per verificare l’andamento dei lavori del progetto di riqualificazione del comprensorio di Monesi, duramente colpito da una frana avvenuta a seguito dell’alluvione del 2016.

Al sopralluogo saranno presenti anche il sindaco di Mendatica Piero Pelassa, il sindaco di Triora Massimo Di Fazio, il presidente del Parco delle Alpi Liguri Giuliano Maglio e della Provincia di Imperia Domenico Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.