Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga cerca un nuovo principe, possibile inviare la propria candidatura fino al 6 ottobre

Le elezioni anticipate si svolgeranno domenica 10 novembre, dalle 8.30 alle 17

Più informazioni su

Seborga. Le elezioni anticipate del principe di Seborga si svolgeranno domenica 10 novembre, dalle 8.30 alle 17.

A partire da oggi, lunedì 16 settembre, fino al 6 ottobre, sarà possibile inviare le domande di candidatura alle elezioni da parte di quanti rispettano tutti i requisiti previsti ovvero: essere residenti a Seborga, avere più di trent’anni, non essere gravati da condanne penali e conoscere la lingua italiana,

L’apertura e l’esame delle candidature avrà luogo a partire dal 7 ottobre. Tali informazioni saranno rese pubbliche domenica 13 ottobre, quando saranno anche annunciati i due candidati ufficiali ammessi alle elezioni.

A partire da oggi, lunedì 16 settembre, quanti rispettano almeno uno dei requisiti previsti dal regolamento delle elezioni (essere residenti a Seborga, essere nati a Seborga, essere stati naturalizzati cittadini del Principato) potranno richiedere l’iscrizione all’Albo Elettorale del Principato di Seborga, necessaria per poter votare, qualora non avessero già provveduto all’iscrizione in occasione delle precedenti elezioni di aprile 2017 e agosto 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.