Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prende il via la seconda parte della stagione atletica fotogallery

Pochi gli atleti che si sono messi in evidenza

Più informazioni su

Sanremo. Con una discreta partecipazione di atleti, appena ritornati dalle vacanze, è iniziata sulla pista di Sanremo la seconda parte della stagione atletica, che culminerà domenica 13 ottobre col campionato regionale della categoria ragazzi/e. Un evento in grado di portare nella Città dei Fiori almeno 200 giovani e una massa di parenti e appassionati da riempire le tribune della struttura.Organizzerà l’Asd Foce ma collaboreranno, certamente, tutte le altre realtà atletiche della provincia.

Le gare, con pochi acuti, non hanno beneficiato della solita brezza che arriva dalla Francia, anzi il vento era contrario in tutte le gare di velocità. Pochi gli atleti che si sono messi in evidenza; su tutti il ponentino dell’Atletica 92 Stefano Girotti, che ha corso un magnifico 1200 siepi in 3’40’76. Meritano un plauso la solita Alessia Laura per i m.300, Giulia De Cristofaro per un m.1000 in solitaria, Samuel Paris della Maurina nel getto del peso e il bel duello sui m.1000 ragazzi tra Lorenzo Calamai (Atl.92) e Francesco Brezzo (Maurina,) conclusosi sul filo di lana dell’arrivo.

Sabato e domenica, a Boissano, andranno in scena i campionati regionali allievi/e e cadetti/e, dove, chi ha lavorato tutta l’estate, potrà chiudere con un bel “personale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.