Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso frontale sull’Aurelia. Due auto sfasciate e diversi feriti foto

In totale, all’interno delle due vetture c’erano 6 persone

Più informazioni su

Sanremo. E’ di diversi feriti e due macchine semidistrutte il bilancio dell’incidente frontale avvenuto verso le 16 sulla strada statale Aurelia. La zona è quella del confine con il comune di Ospedaletti.

La dinamica, al vaglio della polmunicipale, secondo le prime testimonianze raccolte, vedrebbe una berlina grigio metallizzata proveniente dal levante e condotta da un anziano invadere, per cause da accertare, invadere l’opposta corsia e scontrarsi con una monovolume blu.

In totale, all’interno delle due vetture c’erano 6 persone, ma non è chiaro quante di loro verranno ospedalizzate. I feriti comunque, che non fortunatamente verserebbero in gravi condizioni nonostante la violenza dell’urto, sono stati soccorsi dagli operatori del 118 giunti sul posto in ambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.