Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Ariston proietta film in lingua originale

Si inizia con “Joker”, vincitore Leone d’Oro a Venezia

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno da ottobre prenderà il via il progetto Ariston del film in lingua originale. Si potrà assistere alle proiezioni di film in lingua originale (inglese e francese) con sottotitoli in italiano (nella giornata del lunedì).

Verrà inoltre riservata alle scuole una iniziativa nata qualche anno fa per agevolare le iniziative culturali. Tutti gli studenti avranno la possibilità di assistere a proiezioni di film in lingua originale (inglese e francese) in programmazione il lunedì a € 5,00 anziché a € 7,00. La promozione è riservata agli studenti e i professori che si presenteranno con il tesserino scolastico.

La programmazione inizierà lunedì 14 ottobre con il film in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano “Joker” vincitore Leone d’Oro a Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.