Quantcast

Sanremo, il Comune cerca investitori per “Villa Angerer”: online la domanda

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del 30 settembre

Più informazioni su

Sanremo. E’ pubblicato sul sito web del comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it), in “Amministrazione Trasparente” (“Bandi di gara e contratti”), l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d’interesse ai fini della concessione in uso di “Villa Angerer”. La domanda

Alcune info:
canone: quello risultante dalla migliore offerta al rialzo rispetto al canone annuo di concessione stabilito pari a Euro 50.000,00 /anno, oltre a spese per utenze, tassa rifiuti urbani con manutenzione ordinaria e straordinaria ed ogni intervento di adeguamento del locale alle esigenze a carico del concessionario, da autorizzarsi dal Comune e previa autorizzazione della Soprintendenza, in quanto l’immobile è dichiarato di interesse architettonico / culturale.
parco: l’onere della manutenzione sarà a carico del concessionario
destinazione: la villa potrà avere destinazione ad attività culturali, sede scuola, uffici, sede associativa
durata del contratto: 9 anni, rinnovabile per ulteriori 9 anni

Modalità della domanda e scadenza:
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento in concessione degli immobili dovrà pervenire tramite dichiarazione in carta semplice, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore. Si consiglia l’utilizzo del modello allegato al presente avviso e scaricabile dal sito del Comune.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ Ufficio Protocollo Comune di Sanremo – corso Cavallotti n. 59 cap. 18038 Sanremo, in busta chiusa recante il mittente e la dicitura “manifestazione interesse concessione Villa Angerer” tramite una delle seguenti modalità: per posta ordinaria, raccomandata o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano presso l’indirizzo sopra specificato (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 del 30 settembre 2019. Eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Gestione Amministrativa Patrimoniale – corso Cavallotti n. 59 cap. 18038 Sanremo – e-mail a.zompa@comunedisanremo.it

 

Più informazioni su