Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo festeggia i giovani con la musica dei dj e la città balla nelle piazze fotogallery

Calato il sipario sulla due giorni della "Festa della Citta e dello Sport"

Sanremo celebra i giovani con la musica dei dj-set e fa ballare la città nelle vie e piazze del centro. Si é conclusa con un gran finale la due giorni della “Festa della Città e dello Sport”, iniziata venerdì con le esibizioni delle associazioni sportive e terminata a notte inoltrata a Pian di Nave con un concerto dedicato ai millensials.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Tanti i giovani che hanno risposto alla “provocazione” dell’amministrazione comunale che ha puntato sulle consolle di affermati dj (Donatella, la sanremese Georgia Mos e Killercatz) per scaldare la serata di una Città dei Fiori aperta al via vai di migliaia di persone riversatesi nel centro a partire dalle 18 quando ad animarlo sono state le bande di strada.

L’atmosfera tendente all’autunno che si è respirata in serata e che ha fatto registrare temperature finalmente più fresche, non ha fermato la voglia di divertirsi e danzare, sopratutto nelle piazze Eroi, Colombo e San Siro, dove grandi e bambini sono stati trascinati dai tanti e vari generi della musica ballabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.