Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, duecento persone a Villa Nobel per l’Arteam Cup: il prestigioso premio di arte contemporanea foto

Dal quartiere la Pigna hanno seguito le performance di vari artisti fino alla villa, dove le opere dei sessantasette finalisti rimarranno esposte fino al 27 ottobre

Sanremo. Grande partecipazione ieri pomeriggio all’Opening di Arteam Cup a Villa Nobel. Il prestigioso premio di arte contemporanea, per la prima volta in Liguria, ha coinvolto circa duecento persone, che dal quartiere la Pigna hanno seguito le performance di vari artisti fino a Villa Nobel, dove le opere dei sessantasette finalisti rimarranno esposte fino al 27 ottobre, giornata della premiazione.

Gianmaria Leto, amministratore delegato di Prime Quality, commenta l’opening: «Voglio ringraziare le tantissime persone che hanno partecipato all’evento e l’organizzazione di Arteam Cup per aver scelto Villa Nobel come location.
Un ringraziamento particolare a Maria Rebecca Ballestra, grazie al suo impegno, siamo riusciti non solo a portare questo prestigioso premio di arte contemporanea a Sanremo, ma anche a coinvolgere il cuore della città. La mostra temporanea potrà essere visitata fino al 27 ottobre, giornata della premiazione».

Il prossimo evento a Villa Nobel sarà sabato 21 settembre alle 19 nel parco si terrà un aperigreen, al costo di 20,00 euro, ed a seguire, alle 21, lo spettacolo teatrale “ Percorsi dell’anima” del Teatro dell’Albero con Cloris Brosca, ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.